rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Frosinone, la probabile formazione ospite

Il terzetto difensivo visto con il Parma agirà anche contro la Viola

Dopo quattro giorni dal successo con il Parma, il Frosinone scenderà di nuovo in campo e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze. La salvezza rimane ancora molto distante e solo un'impresa contro la Fiorentina potrebbe tenere vive le speranze dei giallazzurri. 

Dovrebbe essere confermato il 3-4-1-2 con Ciano dietro le due punte

Per quanto riguarda la formazione, mister Baroni, nonostante l'avversario sulla carta proibitivo, dovrebbe confermare l'attaccante in più nel 3-4-1-2. In porta l'ex di turno Sportiello. La difesa sarà quella vista con il Parma: Brighenti, Salamon e Capuano. Sulla corsia di destra dovrebbe essere confermato Paganini così come Beghetto a sinistra. Nel mezzo spazio a Maiello, che sostituirà Sammarco, e Valzania. Ciano agirà alle spalle di Ciofani e Pinamonti, in gol nell'1-1 del match d'andata. In caso di 3-5-2, Chibsah giocherà al posto di Ciano.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Ciofani.

Ballottaggi: Brighenti-Goldaniga 70-30%; Paganini-Zampano-Ghiglione (per una maglia) 50-30-20%; Maiello-Sammarco 60-40%; Ciano-Chibsah (55-45%)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Frosinone, la probabile formazione ospite

FrosinoneToday è in caricamento