rotate-mobile
Sport

Serie B, il Frosinone prova l'assalto alla vetta: l'undici anti Cosenza

Con una vittoria i canarini aggancerebbero l'Empoli al comando della classifica di Serie B

Il Frosinone ospita questa sera, nella gara valevole per l'ottavo turno di Serie B, il Cosenza. Con una vittoria i giallazzurri aggancerebbero, almeno per una notte, la vetta della classifica cadetta. Il Cosenza però, anche se a secco di vittorie in queste prime giornate, ha subito solamente due sconfitte, le stesse messe a referto dal Frosinone.

Probabile formazione: dubbi in difesa e a centrocampo

Mister Nesta, per l’occasione, ha più di qualche grattacapo di formazione, specialmente in difesa. In porta agirà come di consueto Bardi. Ariaudo ha recuperato dal recente infortunio e dovrebbe giocare al centro della difesa dal primo minuto, out invece Capuano, al suo posto Curado. Confermato sul centrodestra capitan Brighenti. In mediana il grande dubbio riguarda Kastanos, appena rientrato dagli impegni con la sua Nazionale. Se non dovesse essere in grado di giocare dal primo minuto, Nesta potrebbe optare per una linea centrale a tre, con Rohden, Maiello e Tabanelli, se invece il cipriota giocherà dall’inizio il Frosinone scenderà in campo con il 3-4-1-2, con Maiello e Kastanos a formare il duo davanti alla difesa e Rohden spostato sulla trequarti. Sulle corsie di centrocampo giocheranno Salvi sulla destra e Beghetto sulla sinistra. In avanti confermata la coppia Ciano-Novakovich.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Ciano, Novakovich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone prova l'assalto alla vetta: l'undici anti Cosenza

FrosinoneToday è in caricamento