Frosinone Calcio, dopo sei anni Ciofani lascia la Ciociaria. Grazie di tutto capitano!

L'ex capitano giallazzurro lascia la Ciociaria dopo 227 partite e 77 reti, che ne fanno il miglior marcatore della storia del Frosinone

Arrivate nelle scorse ore due ufficialità importanti in casa Frosinone: prima il rinnovo di Camillo Ciano, poi la cessione a titolo definitivo di Daniel Ciofani alla Cremonese.

L'ex capitano giallazzurro lascia la Ciociaria dopo 227 partite e 77 reti, che ne fanno il miglior marcatore della storia del Frosinone. L'attaccante di Cerchio, in sei stagioni, ha ottenuto ben tre promozioni, giocando per due anni in Serie A, mettendo insieme 69 gettoni e 14 marcature. Ciofani ha scritto la storia del club giallazzurro e per questo non potrà mai essere dimenticato dai tifosi del Leone. Grazie di tutto capitano!

Detto del partente Ciofani, il Frosinone ha provveduto a blindare Camillo Ciano. Nonostante le tante squadre di massima serie sull'attaccante di Marcianise, il club ciociaro è riuscito a trattenerlo anche per la prossima stagione, facendo un notevole sforzo economico. Con questo rinnovo, la compagine giallazzurra dà un segnale forte e deciso alla prossima Serie B: il Leone battaglierà per tornare in Serie A.

Foto Frosinone Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Cassino, 'piove' un chilo di droga dal controsoffitto del centro commerciale

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Ceccano, proprietaria e dipendente di un noto centro medico ancora sotto il torchio dell’Arma

  • Precipita in un crepaccio durante l'addestramento, muore giovane finanziere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento