rotate-mobile
Sport

Frosinone, calciomercato chiuso: 4 cessioni e un acquisto nell'ultimo giorno della sessione estiva

Ultime ore frenetiche di calciomercato. Tutti gli affari che riguardano il club giallazzurro

Ultima giornata di calciomercato. La dirigenza giallazzurra è a Milano per definire gli ultimi affari della sessione estiva. A tenere banco sono soprattutto le cessioni. Sembra fatta per l'approdo in Serie A porteghese di Marcello Trotta. L'attaccante, secondo gianlucadimarzio.com, ha trovato l'accordo con il Famalicão. Altra punta che partirà sarà Nicola Citro, su di lui si è fatto avanti prepotentemente il Bari che dovrebbe chiudere in giornata. Altri partenti sono i giovani Matarese ed Errico, rispettivamente al Carpi e all'Avellino. Errico è stato impiegato dal 1' minuto anche in Coppa Italia settimana scorsa, ma evidentemente non ha convinto pienamente mister Nesta. Per entrambi ci sarà la possibilità di misurarsi in prestito da protagonisti in un campionato ostico come quello di Serie C. Anche Besea dovrebbe scendere di categoria, alla Viterbese. Altre situazioni da monitorare sono quelle riguardanti Vitale ed Ardemagni che potrebbero lasciare la Ciociaria.Sul fronte entrate, l'unico affondo che tenterà il Frosinone nelle ultime ore è quello per Marco Carraro. I canarini hanno bisogno di un vice Maiello affidabile e Carraro rispecchierebbe alla perfezione l'identikit tracciato da mister Nesta. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento 20:20 Arriva l'ufficialità del club giallazzurro: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il prestito del centrocampista Marco Carraro.

Aggiornamento 20:00: Sul sito ufficiale della Serie B il centrocampista Marco Carraro è un nuovo calciatore del Frosinone, a breve l'ufficialità del club giallazzurro.

Aggiornamento 19:50: SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Citro (27 maggio '89, Salerno); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno 2022 .

Aggiornamento ore 19:00 Frara a TuttoBari conferma le voci che accostano Citro ai pugliesi: "Siamo ai dettagli". Il Frosinone prova l'assalto al centrocampista dell'Atalanta Marco Carraro.

Aggiornamento 18:30 Besea ceduto alla Viterbese a titolo definitivo. Contratto triennale per l'ex Modena.

Aggiornamento 17:30 Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Futebol Clube de Famalicao per la cessione di Marcello Trotta. L’attaccante si trasferisce al club portoghese a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Aggiornamento 16:30 Errico è ufficialmente un calciatore dell'Avellino. Il Frosinone lo cede con la formula del prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, calciomercato chiuso: 4 cessioni e un acquisto nell'ultimo giorno della sessione estiva

FrosinoneToday è in caricamento