rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, il ritiro ha inizio: Grosso studia le mosse per la delicata sfida alla Reggiana

I canarini devono tornare alla vittoria per scacciare definitivamente la maledizione del Benito Stirpe e rilanciarsi in campionato

È iniziato domenica il ritiro alla Città dello Sport di Ferentino per il Frosinone. L’obiettivo imposto dalla società, dopo l’arrivo di Fabio Grosso sulla panchina giallazzurra, è quello di ricompattare l’ambiente provando a finire bene il campionato. Il match di venerdì contro la Reggiana potrebbe rappresentare il vero spartiacque della stagione.

Un successo, oltre ad interrompere la serie senza vittorie interna che dura dal 5 dicembre, darebbe lo slancio definitivo per la rincorsa ai playoff, una sconfitta, invece, porterebbe i canarini pericolosamente vicini alla zona playout. Venerdì sarà dunque una gara vitale per le sorti del campionato del Frosinone.

Proprio per l’importanza della sfida, il nuovo tecnico Fabio Grosso non dovrebbe stravolgere più di tanto il modulo iniziale, confermando di nuovo il 3-5-2. Il tempo per gli esperimenti non è certo questo, ora si deve badare al sodo e tornare a vincere. Una volta fatto questo, i canarini potranno giocare in maniera più disinvolta e sbarazzina le restanti gare, magari con un notevole vantaggio mentale sulle altre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, il ritiro ha inizio: Grosso studia le mosse per la delicata sfida alla Reggiana

FrosinoneToday è in caricamento