menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone-Milan, la probabile formazione giallazzurra: Pinamonti dal 1', panchina per Campbell

Il match di mercoledì contro i rossoneri sarà trasmesso in esclusiva su DAZN

Dopo il pareggio contro l'Udinese, il Frosinone attende per il boxing day il Milan. La squadra di Gattuso è in difficoltà, ma non per questo da sminuire, visto la forza dei calciatori di cui dispone. I giallazzurri non possono e devono pensare di affrontare una compagine con dei problemi, ma una big del nostro calcio. Lo spirito, per fare una battuta, non deve centrare molto con il Natale, ma deve essere battagliero dal 1' al 97', solo così si potrebbe compiere un'impresa. La partita sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN su smart tv, pc, tablet e smartphone.

La probabile formazione giallazzurra

Per provare l'impresa, mister Baroni dovrebbe scegliere di nuovo il 3-5-2. In porta Sportiello. La difesa a tre sarà formata da Goldaniga, Ariaudo e Krajnc, con Capuano ancora non convocato. Attenzione però a Salamon che potrebbe concedere un turno di riposo ad Ariaudo. Il centrocampo a cinque vedrà Zampano e Beghetto sugli esterni e nel mezzo il trio Chibsah, Maiello e Cassata. Occhio a Crisetig che potrebbe rilevare dall'inizio uno dei tre (Cassata e Chibsah sono sotto diffida e Maiello potrebbe riposare). In avanti confermato Ciano, ma al suo fianco dovrebbe esserci Pinamonti e non Ciofani. Ancora panchina per Campbell.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.

Ballottaggi: Ariaudo-Salamon 70-30%; Maiello-Crisetig 60-40%;  Pinamonti-Ciofani 70-30%.

Segui il Frosinone in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento