menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giò Volley , la qualità premia sempre

n una serata informale, ma piena di significato e di emozioni la Giò Volley ha mostrato la propria qualità. Dopo aver ricevuto dalla Fipav il Marchio di Qualità a testimonianza del lavoro di eccellenza svolto nel settore giovanile, la società ha...

n una serata informale, ma piena di significato e di emozioni la Giò Volley ha mostrato la propria qualità. Dopo aver ricevuto dalla Fipav il Marchio di Qualità a testimonianza del lavoro di eccellenza svolto nel settore giovanile, la società ha deciso di radunare al PalaGiòVolley tutti i protagonisti che hanno permesso di ricevere questo prestigioso riconoscimento nazionale.

Il Presidente Claudio Malfatti e il Vice Presidente Fabrizio Aversa hanno mostrato a tecnici, dirigenti e atlete il Marchio di Qualità. A esser presenti alcune atlete della serie B1 e di altre squadre, a far da cornice un gruppo di bimbi in maschera per un evento dedicato alla fiabamotoria. "Questo è il vero valore dello sport - afferma lo stesso Malfatti -, l'aggregazione, la voglia di stare insieme e condividere la passione all'interno di un ambiente sano, vivere lo sport come una famiglia e per la famiglia. I nostri eventi sono sempre delle feste che accomunano, inoltre grazie al nostro staff tecnico abbiamo raggiunto l'obiettivo di un'eccellenza non solo a livello regionale, ma nazionale. La Giò Volley ha portato in alto il nome della città di Aprilia".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento