rotate-mobile
Sport

Granfondo La Garibaldina: iscrizioni agevolate per le società fuori regione

" Se sei tesserato con una società fuori regione Lazio, partecipa alla Garibaldina con un viaggio a costo zero"! Con questo slogan il dinamico comitato organizzatore del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana vuole stupire con una serie di formule e...

" Se sei tesserato con una società fuori regione Lazio, partecipa alla Garibaldina con un viaggio a costo zero"! Con questo slogan il dinamico comitato organizzatore del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana vuole stupire con una serie di formule e di agevolazioni per catturare l'attenzione delle società provenienti da fuori regione.

Il countdown segna meno di 40 giorni all'appuntamento sportivo molto sentito dalla città di Mentana e come traino del circuito Emozione Bici: appuntamento a domenica 19 aprile per una gara che è entrata nel cuore degli appassionati di tutta Italia a fronte delle tantissime iscrizioni pervenute nella segreteria del comitato organizzatore.

Fino alla mattina prima della gara ci si potrà iscrivere al prezzo speciale di 20 euro per gli uomini e 15 euro per le donne per i team che provengono da fuori regione.

Partecipare alla Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini significa pedalare ed ammirare scenari unici e suggestivi in una zona dove la passione per la bicicletta è sempre stata alta e che vede un gran numero di cicloamatori solcare le spettacolari strade tra la Sabina Romana e la Sabina Reatina teatro con i due percorsi di 85 e 132 chilometri paragonabili per difficoltà, caratteristiche tecniche e dislivelli a una piccola Liegi-Bastogne-Liegi.

Presto sul sito ufficiale www.gflagaribaldina.it saranno rese note le condizioni vantaggiose per gli alberghi convenzionati.

Le quote e le promozioni per i singoli ciclisti e anche per i sono consultabili al link https://www.gflagaribaldina.it/files/GF_La_Garibaldina_2015_-_Quote_Iscrizioni_2015.pdf

" Siamo molto orgogliosi – commentano gli organizzatori Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri – di allestire questa nuova edizione della nostra gara. Stiamo mettendo mano a tutti gli aspetti legati alla sicurezza e alla logistica per assicurare ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche quest'anno non mancheranno momenti di grande divertimento e di gioia per chi partecipa. La Garibaldina è pronta a regalare nuove emozioni in sella a una bici con il motto dove corre la passione ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo La Garibaldina: iscrizioni agevolate per le società fuori regione

FrosinoneToday è in caricamento