menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pavia massimiliano (a sx)

pavia massimiliano (a sx)

Il Frascati Sporting Village apre al nuoto e alla pallanuoto, dall’8 giugno i campus estivi

E' un momento di grande novità al Frascati Sporting Village, lo storico centro sportivo della cittadina tuscolana un tempo noto come "Free Time".

E' un momento di grande novità al Frascati Sporting Village, lo storico centro sportivo della cittadina tuscolana un tempo noto come "Free Time".

Da qualche mese il presidente Massimiliano Pavia è subentrato nella gestione dell'area che sta cercando di far tornare "agli antichi splendori" e soprattutto, essendo un ex atleta di rugby, vuole privilegiare e spingere sulla parte agonistica delle varie attività. In particolare, nascerà una bella collaborazione con la sezione nuoto e pallanuoto del 3T Sporting Club di Tor Tre Teste (gestito dallo stesso Pavia) dove già esiste un settore agonistico di ottimo livello con una squadra di serie A2 femminile che ha conquistato la salvezza nel suo campionato e un gruppo Under 19 maschile che si è messa in luce per le buone qualità. Prossimamente i vertici del Frascati Sporting Village renderanno note nel dettaglio le modalità di questa collaborazione e per la cittadina tuscolana, soprattutto in ottica pallanuoto, si tratterà di una novità assoluta. «Fino a fine maggio, poi, c'è l'opportunità di iscriversi alla scuola nuoto per la prossima stagione, sia per adulti che per bambini, con delle tariffe agevolate» rimarca Pavia. Intanto, andando verso il periodo estivo, sono state studiate alcune iniziative per far conoscere sempre di più ai cittadini di Frascati e dintorni le potenzialità e le nuove peculiarietà dello Sporting Village. Una delle idee più importanti riguarda l'avvio di veri e propri "campus estivi" dello sport che andranno a toccare diverse discipline come il nuoto, il tennis, il calcio a 5, il beach volley, il beach tennis e intrattenimenti vari. «Un'avventura tra sport, natura e divertimento» dice sinteticamente Pavia. Si parte dall'8 giugno e si arriverà fino al 7 agosto, per tutte le informazioni e le quote si può contattare la segreteria del Frascati Sporting Village (che si trova in via Cisternole 12) allo 06-94289003.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento