Il Sora Calcio vince i 32esimi di finale di Coppa Italia di Promozione contro il Semprevisa

Con un netto 4-0 il Sora ipoteca il passaggio del turno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Il Sora Calcio si aggiudica con un netto 4-0 contro la Semprevisa l'andata dei 32esimi di finale di Coppa Italia di Promozione, mettendo così una grossa ipoteca sul passaggio del turno. Il mister di casa Antonio Tersigni da spazio a chi ha giocato di meno e la squadra non lo delude.

Le azioni vincenti

I bianconeri sbloccano subito il match al 6' con Enrico Cirelli, che supera il portiere in uscita e deposita in rete nonostante il disperato tentativo di Sismondi che non riesce a salvare il gol. Al 40' Gemmiti timbra la traversa su punizione. Nel secondo tempo il Sora ipoteca il passaggio del turno. Al 9' raddoppio di Enrico Cirelli, con un colpo di testa su calcio d'angolo di Gemmiti. Al 15' Tomei (oggi capitano, in campo fin dal primo minuto) coglie il palo su calcio piazzato. Al 32' 3-0 siglato dal giovane difensore centrale Alfonso (classe 200, oggi al suo esordio ufficiale in maglia bianconera), con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un corner. Al 43' Gigli colpisce il palo con un colpo di testa e al 48' gran gol di Antonini, che dai trenta metri vede il portiere fuori dai pali e lo supera con un preciso pallonetto. La gara di ritorno è prevista per il 25 ottobre sul campo di Carpineto Romano.

La gara

Sora Calcio-Semprevisa 4-0

Sora Calcio: Santoro, Recchia, Tomei, Gemmiti (28'st Di Sarra), Bellucci, Alfonso, Simoncelli, Sciucco (1'st La Rocca G.), Di Stefano (22'st Gigli), Iannuccelli (19'st ntonini), Cirelli E. (12'st Tomaselli). A disp.: Faticanti, Baldassarra. All. Tersigni.

Semprevisa: De Santis, Zeppieri, Saccucci, Maferri (36'st Carloni), Sismondi, Frachi (12'st Caffatini), Macali, Palombi, Astri (18'st Conti), Coluzzi, Polidoro. A disp.: Gavillucci, Lepre, Medda, Cacciotti. All. Conti M.

Arbitro: Velocci di Frosinone (Aceti e Di Mambro di Cassino)

Marcatori: 6'pt e 9'st Cirelli E., 32'st Alfonso, 48'st Antonini.

Note: ammoniti Sciucco (SO), Tomaselli (SO), Saccucci (SE), Palombi (SE), Carloni (SE); angoli 6-4, rec. 0'pt, 4'st.    

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento