menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nautica sarà protagonista a Nettuno con Boating Experience

La nautica sarà protagonista a Nettuno con Boating Experience l’evento dedicato agli appassionati in programma al Porto turistico Marina di Nettuno dal 17 al 25 ottobre 2015.

La nautica sarà protagonista a Nettuno con Boating Experience l'evento dedicato agli appassionati in programma al Porto turistico Marina di Nettuno dal 17 al 25 ottobre 2015.

Boating Experience è un vero e proprio villaggio della nautica ideato dagli operatori del settore che ben conoscono le esigenze organizzative e le aspettative dei visitatori.

"Segui la scia della tua passione" recita la campagna pubblicitaria dell'evento che vuole catalizzare l'attenzione di chi ama navigare con oltre 40 imbarcazioni in acqua che potranno essere provate in mare grazie agli operatori dell' ANRL l'associazione Nautica Regionale Lazio.

A disposizione gommoni ed imbarcazioni a motore per testarne le caratteristiche con numerose novità con le prove in mare che rappresentano un notevole valore aggiunto per Boating Experience.

Dai tender per i piccoli spostamenti fino ai gommoni performanti con 14 metri di lunghezza dotati di motori con oltre 1000 cavalli.

Il villaggio si sviluppa su un'area espositiva all'interno del Porto turistico Marina di Nettuno con imbarcazioni in acqua per le uscite ed uno spazio a terra con oltre 30 imbarcazioni in esposizione statica.

Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 17.00 una confortevole struttura accoglierà i visitatori ed i clienti interessati per dare loro informazioni e programmare le uscite in mare.

Spazio anche all'usato con imbarcazioni e gommoni coperti dall'usato garantito una seria formula di garanzia valida un anno che i concessionari forniscono attraverso controlli di qualità e manutenzione, completezza della documentazione e prova di funzionamento del motore.

La kermesse ad ingresso gratuito è rivolta a tutti i diportisti ma anche a tutti coloro che avranno voglia di scoprire il mondo del mare attraverso quest'affascinante mezzo che è la barca.

L'evento vuole favorire lo sviluppo della nautica da diporto ed il turismo nautico nel Lazio diventando un punto di riferimento legato alla nautica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento