Sport

Martina Lorenzini è il nuovo libero della Giò Volley

Un altro tassello va a comporre la squadra della Giò Volley della prossima stagione, si tratta di Martina Lorenzini, classe 1992, ruolo libero.

Un altro tassello va a comporre la squadra della Giò Volley della prossima stagione, si tratta di Martina Lorenzini, classe 1992, ruolo libero.

Martina proveniene da Santa Maria delle Mole - Morena, ha iniziato a muovere i primi passi al Volley Club Frascati, dove ha svolto tutto il settore giovanile, arrivando fino alla prima squadra in serie B2. Poi lo scorso anno ha vestito la maglia del Terracina in serie B1. Martina va a ricoprire un ruolo importantissimo come quello del libero, il buon rendimento della passata stagione ha fatto propendere la società a scegliere lei. Per la Lorenzini si tratta di una sfida nuova e avvincente. "Sono assolutamente pronta - afferma la stessa giocatrice -, questa è la mia grande occasione, lo scorso anno si trattava della prima stagione in serie B1, questa può esser quella della consacrazione. Ho notato fin da subito che c'è un grande spirito e voglia di far bene, le prime impressioni con la società e lo staff sono state buone, c'è voglia di emergere. Ho sentito parlare molto bene di tutto l'ambiente e del tecnico Tonino Federici, si lavorerà molto, ma sono contenta, non voglio fermarmi, anzi voglio continuare a crescere. È giunto il momento di prendere il volo. Sono giovane, ma con voglia di imparare, la squadra è buona e di esperienza". Aggregata alla prima squadra, nel ruolo di secondo libero, ci sarà Giulia Bucci, che proviene dal settore giovanile, con cui continuerà a disputare i campionati under.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Lorenzini è il nuovo libero della Giò Volley

FrosinoneToday è in caricamento