rotate-mobile
Sport

Il presidente del Frosinone calcio Maurizio Stirpe si aggiudica il 'premio Prisco' nella categoria dei dirigenti

Premiati con il patron dei gialloblu anche Fabio Quagliarella e  Davide Nicola. La cerimonia ufficiale si svolgerà presso il Teatro Marruccino di Chieti il 14 maggio

Il Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe si aggiudica la XVI edizione del Premio Nazionale ‘Giuseppe Prisco’ nella categoria Dirigenti Sportivi. Riconoscimento importante assegnato alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. L’ex tecnico del Crotone Davide Nicola e l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella si aggiudicano invece il premio per la categorie allenatori e calciatori. Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla XIV edizione, è stato invece attribuito alla giornalista del Corriere della Sera Gaia Piccardi.

La giuria

Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore. Sempre la commissione, d’intesa con il presidente del Comitato organizzatore Marcello Zaccagnini, ha deciso di attribuire il “Premio Speciale della Giuria” al Presidente del Coni Giovanni Malagò.

L'ennesima conferma dell'ottimo lavoro svolto dal patron dei Gialloblu, un orgoglio per la società e per i tifosi.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Teatro Marruccino di Chieti lunedì 14 maggio alle ore 11:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente del Frosinone calcio Maurizio Stirpe si aggiudica il 'premio Prisco' nella categoria dei dirigenti

FrosinoneToday è in caricamento