Rosavolley Velletri ,Qualche segnale di miglioramento nel gioco delle ragazze della serie D

SERIE D FEMMINILE: CANALE 10 OSTIA- USD ROSAVOLLEY VELLETRI 3- 0 Troppo forte la squadra di casa per una Rosavolley Velletri  volenterosa ma molto inesperta. In panchina per le veliterne il coach Piero Ronsini, chiamato fino alla fine del...

Volley, Una Rosavolley Velletri sottotono perde in trasferta con la capolista Egan Volley

SERIE D FEMMINILE: CANALE 10 OSTIA- USD ROSAVOLLEY VELLETRI 3- 0

Troppo forte la squadra di casa per una Rosavolley Velletri volenterosa ma molto inesperta. In panchina per le veliterne il coach Piero Ronsini, chiamato fino alla fine del campionato al posto di Alberto Bernardi, ha messo in campo una formazione molto giovane con Marta Formiconi al palleggio, Elisa Mignucci e Sofia Leoni schiacciatrici, Giorgia Salvatori e Nicole Dari centrali, Alice Formiconi opposto.

Primo set con qualche difficoltà per la formazione veliterna. Poi nel secondo e terzo set si notano progressivi miglioramento nel gioco globale. Nel secondo parziale in campo per la Rosavolley Velletri Delia Agostinelli e nel terzo ha giocato Ilaria Rossini che ha rilevato Giorgia Salvatori. Nonostante la sconfitta nota molto positiva la voglia di far bene delle ragazze i progressi nel gioco. Prossimo incontro per la serie d regionale femminile della Rosavolley Velletri Sabato 25 aprile pomeriggio alle ore 17 al Liceo Landi di Velletri con la formazione Fonte Roma Eur.

UNDER 18 PROVINCIALE FEMMINILE

USD SALES- ROSAVOLLEY VELLETRI 3-0

La formazione under 18 provinciale femminile della Rosavolley Velletri esce sconfitta per 3-0 dalla trasferta di lunedi a Roma con la formazione Usd Sales.Gara valevole come seconda giornata della seconda fase. Da registrare una buonissima prova delle veliterne che hanno tenuto lottato e fatto vedere buone giocate contro una squadra e un pubblico che spesso ha contestato durante l’incontro. Nonostante la situazione ambientale, le veliterne caparbiamente hanno giocato bene fino al termine. I parziali sempre aperti e combattuti tra le due compagini 25-21 il primo set, 25-22 il secondo e 25-19 il terzo. Prossima gara per la under 18 provinciale femminile è in programma giovedì 23 aprile in casa a Velletri presso il Liceo Landi con l’Asd Appio Roma.

Alessandro De Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento