rotate-mobile
Sport

Serie B, il Frosinone prepara la delicata sfida con il Pisa: Ariaudo recuperato

I giallazzurri nelle ultime quattro partite non possono permettersi di sbagliare. Intanto sono state disputate tutte le partite rinviate

Il Frosinone prepara la delicata sfida con il Pisa. Contro i toscani sarà di nuovo a disposizione Lorenzo Ariaudo che, con molta probabilità, partirà dal primo minuto. Troppo importante per i canarini vincere questa sfida per allontanarsi dalla zona pericolosa e per questo il calciatore di scuola Juventus, con molta probabilità, stringerà i denti e guiderà la difesa giallazzurra. Grosso sta studiando le giuste mosse per consentire ai suoi di tornare alla vittoria interna dopo ben cinque mesi di astinenza. Diversi ancora i dubbi e l’unica certezza sembra rappresentata dal modulo, che sarà di nuovo il 4-3-3.   

Intanto si sono disputate le tre gare che c’erano da recuperare, tutte terminate in parità. Proprio il Pisa, avversario del Frosinone nel prossimo turno, ha pareggiato 2-2 contro il Pordenone, che così guadagna un punto sui ciociari portandosi a 41. Pareggio anche tra Pescara e Virtus Entella (1-1) e nello scontro al vertice tra Empoli e ChievoVerona (2-2). Con questo punto gli azzurri avvicinano ulteriormente la promozione matematica in massima serie che, in caso di vittoria contro l’Ascoli e risultato favorevole in Salernitana-Monza, potrà avvenire già nella prossima giornata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone prepara la delicata sfida con il Pisa: Ariaudo recuperato

FrosinoneToday è in caricamento