A Vallecorsa il torneo giovanile "Benito Stirpe"

In campo si sono sfidate le squadre dei Primi Calci e Piccoli Amici

Si è svolto  nei giorni scorsi a Vallecorsa con una bella cornice di pubblico il IV Memorial ‘Benito Stirpe’ organizzato dal Frosinone Club di Vallecorsa intitolato all’ex presidente onorario. Vi hanno preso parte  e collaborato fattivamente all’organizzazione la Asd Polisportiva Vallecorsa e l’Accademia Frosinone. In campo si sono sfidate le squadre dei Primi Calci e Piccoli Amici. Gli organizzatori sono soddisfatti dell’evento e ringraziano le due Società partecipanti per il comportamento tenuto dalle squadre e per aver trasferito ai piccoli campioni del futuro i sani valori dello sport.

Il commento di Lessandro Marzullo

"Diamo appuntamento all’anno prossimo" ha dichiarato il presidente del club Alessandro Marzullo. Che ha aggiunto: "Ringrazio anche l’Amministrazione Comunale e il Centro Coordinamento Frosinone Club. E speriamo nel prossimo futuro di dare la possibilità ai nostri ragazzi di vedere da vicino i nostri beniamini che sapevamo impegnati in ritiro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Valmontone-Artena, violento scontro tra autocisterna ed una macchina. Traffico in tilt su via Ariana

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento