Città di Valmontone calcio, l’ex Ianni: «Vittoria a Zagarolo fondamentale per la classifica»

Colaiori realizza una tripletta mettendo in atto un vero e proprio 'show' e Ianni segna il gol della vittoria

Ha colpito da ex, in uno dei più classici copioni che riguardano il mondo del calcio. Marco Ianni, attaccante classe 1989, ha realizzato il gol del definitivo 4-1 con cui il Città di Valmontone ha espugnato il difficile campo dell’Atletico Zagarolo quarto della classe, accorciando la distanza dagli avversari di turno ad appena un punto.

Le dichiarazioni dell'attaccante Marco Ianni

In precedenza era stato Colaiori a mettere in scena un autentico show, realizzando una tripletta da urlo con cui il gruppo allenato da mister Pino Di Cori aveva ribaltato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. "Non abbiamo iniziato la partita con l’atteggiamento giusto – dice Ianni – L’Atletico Zagarolo ne ha approfittato ed è passato in vantaggio, ma poi il primo gol di Colaiori che ha sfruttato una mia “spizzata” di testa ci ha permesso di arrivare all’intervallo sul punteggio di parità. A inizio ripresa abbiamo realizzato altri due gol nel giro di dieci minuti mettendo il match chiaramente dalla nostra parte, poi è arrivato anche il mio personale sigillo". Un gol da ex, ma senza “veleno”. "Sia io che Pentrella (anche lui arrivato a dicembre dall’Atletico Zagarolo, ndr) siamo rimasti in ottimi rapporti con gli ex compagni di squadra. Qui a Valmontone ho trovato la giusta tranquillità mentale e stiamo cercando di dare il nostro contributo di esperienza e carattere ad un gruppo indubbiamente valido. Stiamo giocando un buon calcio e nell’ultimo periodo le cose vanno sicuramente meglio anche in termini di risultati".

Vittoria fondamentale

Per l’attaccante calabrese tre gol nelle prime tre gare con la nuova maglia: un modo per spingere il Città di Valmontone verso l’obiettivo di una qualificazione in Coppa Lazio che nella prima parte di campionato sembrava molto complicata da raggiungere e che ora è lì ad un passo. "Quella di domenica è stata una vittoria fondamentale per alimentare questo nostro obiettivo – dice Ianni – Domenica ospiteremo l’Atletico Genazzano e sarà una sfida altrettanto importante". Con la maglia dell’Atletico Zagarolo ha segnato un gol decisivo proprio ai genazzanesi nel corso di questa stagione. "Speriamo che la cosa si ripeta" sorride l’attaccante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento