rotate-mobile
Sport

Valmontone, tutto pronto per il primo Happy Summer Sport

Impegno, dedizione, sacrificio, spirito di iniziativa, voglia di far cambiare le cose e molti altri sostantivi possono far comprendere il nuovo progetto che nasce dall'unione di ben sei associazioni  di organizzare a Valmontone il primo "HAPPY...

Impegno, dedizione, sacrificio, spirito di iniziativa, voglia di far cambiare le cose e molti altri sostantivi possono far comprendere il nuovo progetto che nasce dall'unione di ben sei associazioni di organizzare a Valmontone il primo "HAPPY SUMMER SPORT"!

Con il patrocinio del Comune di Valmontone e della Regione Lazio, la Croce Rossa Italiana "Comitato di Valmontone", associazione Comitato di Quartiere "Insieme per il Villaggio" , le a.s.d Circolo ricreativo Libertas sezione Atletica Leggera, a.s.d. Blue Stars Majorettes, scuola Kung fu a.s.d "Le Tigri d'acqua, Mirko Gianfranceschi e con la collaborazione della Protezione Civile di Valmontone, si dà il via al primo campo scuola delle associazioni per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, ragazzi che avranno la possibilità di partecipare e sperimentare le diverse discipline sportive grazie alla presenza di istruttori qualificati.

Per il centro estivo saranno messi a disposizione il centro sportivo e la scuola "albafor" di Via della Pace e sono previste 2 uscite settimanali comprese nella quota presso la piscina "Millenium Sporting Center" di Lariano .

Vi saranno corsi ludico-pratici con la Croce Rossa e la Protezione Civile e le giornate saranno allietate da animatori divertenti!

Insomma l'estate di Valmontone sta iniziando e noi siamo pronti... Mancate solo voi!!! Alessandro Rapone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, tutto pronto per il primo Happy Summer Sport

FrosinoneToday è in caricamento