menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Marinelli - Virtus Velletri

Lorenzo Marinelli - Virtus Velletri

Virtus Velletri, un Under 17 falcidiata cade malamente contro il Palocco

Sicuramente le assenze sono la prima causa della sconfitta della Virtus Velletri Under 17 in casa contro il Palocco nella seconda fase del proprio campionato.

Sicuramente le assenze sono la prima causa della sconfitta della Virtus Velletri Under 17 in casa contro il Palocco nella seconda fase del proprio campionato.

L'altro, grave, problema è la mancanza di grinta che ha caratterizzato il pomeriggio di chi era in campo. Mancavano, come detto, pezzi importanti della squadra come Borghi, Colonnelli e Maikano, alle quali si è aggiunta quella di Quaglia dopo poco per raggiunto limite di falli. Alla fine solo nove elementi a referto, una panchina corta che ha reso più difficili le scelte di coach Mancini.

I veliterni reggono nella prima frazione mentre mollano completamente nella seconda, mettendo a segno solo 4 punti (cosa mai successa in questa stagione). A quel punto la reazione d'orgoglio c'è e si vede, la terza frazione finisce 12-3 per i gialloblu che quindi si rifanno sotto grazie ad una difesa a uomo che fa vedere finalmente un po' di grinta sulle facce dei giocatori veliterni. Purtroppo però l'ultima frazione totalmente un'altra partita, gli ospiti dilagano e conquistano la posta in palio mentre la Virtus deve leccarsi le ferite sul campo di casa dicendo ormai definitivamente addio alla possibilità di vincere il girone. Unico a fare più o meno la sua parte Lorenzo Marinelli, autore di 24 punti personali.

Continuate a seguirci sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento