menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Virtus Velletri,Under 13, sconfitta in casa dei "cugini" della Virtus Ariccia

Virtus Velletri,Under 13, sconfitta in casa dei "cugini" della Virtus Ariccia

Virtus Velletri,Under 13, sconfitta in casa dei "cugini" della Virtus Ariccia

Un clima di amicizia che, però, evidentemente non ha giovato ai veliterni. Venerdì 13 marzo infatti i ragazzi dell'Under 13 gialloblu sono andati a far visita ai "cugini" della Virtus Ariccia, non tanto un derby tra formazioni castellane ma quasi...

Un clima di amicizia che, però, evidentemente non ha giovato ai veliterni. Venerdì 13 marzo infatti i ragazzi dell'Under 13 gialloblu sono andati a far visita ai "cugini" della Virtus Ariccia, non tanto un derby tra formazioni castellane ma quasi un incontro amichevole visto il gemellaggio tra le due società.

Già nel primo quarto erano i padroni di casa a partire meglio, conducendo con sicurezza sul piano del punteggio e giocando comunque meglio dei veliterni. Il secondo quarto era leggermente più equilibrato, sebbene fossero gli errori, da entrambe le parti, a decidere il punteggio. Una partita insomma non bella, con i ragazzi della Virtus Velletri che non sono mai riusciti a ingranare la marcia giusta, tanto da non arrivare ad un parziale in doppia cifra in nessuno dei quattro tempi. In realtà al rientro dalla pausa lunga qualcosa sembrava cambiare, con un punteggio quasi pari nel terzo quarto, ma ormai il danno era fatto e i padroni di casa hanno condotto il match in vantaggio fino alla fine.

Un pomeriggio quindi poco felice per i veliterni, che sicuramente sono usciti dal campo insoddisfatti oltre che imbattuti (info suwww.virtusvelletri.it).

Virtus Ariccia - Virtus Velletri: 39-28

Parziali: 15-8, 9-5, 10-8, 5-7

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento