menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vis Artena, arriva il nuovo allenatore della Juniores nazionale: Mauro Pucello

Pucello conferma “Sono molto contento di poter allenare questo gruppo. Sarà un po’ più impegnativa per me perché continuerò a svolgere il lavoro in prima squadra, ma lo farò volentieri e con molta voglia di lavorare. Cercherò di proseguire al meglio il lavoro ben svolto da mister Ciotoli”

La Vis Artena comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Mauro Pucello, a cui è stata affidata la guida tecnica della Juniores nazionale rossoverde.

Pucello, attuale secondo allenatore della prima squadra serie D, ha accettato senza battere ciglio e con grande entusiasmo, l’incarico propostogli dalla società. Pucello si è detto entusiasta del suo nuovo incarico: “Sono molto contento di poter allenare questo gruppo. Sarà un po’ più impegnativa per me perché continuerò a svolgere il lavoro in prima squadra, ma lo farò volentieri e con molta voglia di lavorare. Cercherò di proseguire al meglio il lavoro ben svolto da mister Ciotoli”.

Tutto l’apparato dirigenziale della Vis Artena intende augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento