menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vis Artena: Giuseppe Pino Ciotoli nuovo allenatore della Juniores Nazionale

Ciotoli è un mister che alle parole predilige il lavoro sul campo. Il 16 e 17 agosto si terranno due test di valutazione, mentre lunedì 19 agosto inizierà la preparazione atletica

La Vis Artena dà il benvenuto a mister Giuseppe (Pino) Ciotoli che guiderà la Juniores Nazionale. Dopo le avventure con Ferentino e Pro Calcio Soccer School, il tecnico comincia la sua prima avventura con la Juniores Nazionale: “Entrare ad Artena mi ha fatto molto piacere. Sono davvero molto felice e motivato per la grande opportunità di entrare a far parte della Vis Artena. Ringrazio il responsabile del settore giovanile Aurelio Pennese, che mi ha voluto fortemente e crede in me e nel mio lavoro, ringrazio il patron Sergio Di Cori e il direttore generale Cristian Calabrese che hanno avallato la scelta. Ho accettato molto volentieri e non vedo l’ora di cominciare”.

Ciotoli è un mister che alle parole predilige il lavoro sul campo. Il 16 e 17 agosto si terranno due test di valutazione, mentre lunedì 19 agosto inizierà la preparazione atletica. Nel frattempo il tecnico Ciotoli, il responsabile Pennese e il responsabile tecnico Marco Conti sono al lavoro per rinforzare la rosa rossoverde. “Far parte di questa società ambiziosa (a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione con il nuovo manto in erba, i nuovi spogliatoi e la nuova tribuna, ndr) è per me solo motivo di orgoglio, spero al più presto con il lavoro in campo di ripagare la fiducia che mi è stata data. Insomma, ci sono tutti i presupposti per lavorare nel miglior modo possibile”. A mister Ciotoli i migliori auguri di buon lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento