rotate-mobile
Sport

Volley, 1DF-Palombara in vetta al termine del girone di andata

La Casabrilla Palombara torna alla vittoria netta dopo lo stop parziale della settimana scorsa. L'avversario Tibur Volley, nonostante la posizione in classifica, si presenta da subito agguerrito e con qualche elemento nuovo, cercando di combattere...

La Casabrilla Palombara torna alla vittoria netta dopo lo stop parziale della settimana scorsa. L'avversario Tibur Volley, nonostante la posizione in classifica, si presenta da subito agguerrito e con qualche elemento nuovo, cercando di combattere alla pari con la squadra prima del girone.




In effetti la partita comincia con un ritmo insolito, troppo leziose le padrone di casa che si permettono tanti e tanti errori che non consentono di risolvere agevolmente i primi due set. La Casabrilla va avanti di due set ma con fatica alternando momenti di buio a spinte sull'acceleratore che fanno la differenza. Grazie ad un ottimo gioco al centro però, finalmente Palombara ritrova anche la voglia di difendere che mancava. Il terzo set le rossoblù partono in quarta e impongono il ritmo all'ultima parte di gara e ciò dà spazio alla piccola Letizia Tonchei, chiamata in campo come secondo libero che si dimostra subito reattiva grazie ad una grande difesa. "Partita forse con qualche sofferenza di troppo – commenta Marco Fia - ma che ci fa immediatamente ritrovare la vittoria con un 3-0! Ora la pausa di una settimana al termine del girone di andata diventa preziosa per lavorare in vista del match casalingo contro l'Energheia, il 13 febbraio. Uno scontro diretto al quale siete tutti invitati!"

La Casabrilla Gsd Palombara – Tibur Volley 3-0
(25-23/ 26-24/ 25-19)




Giulia Amici
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, 1DF-Palombara in vetta al termine del girone di andata

FrosinoneToday è in caricamento