menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, - Grande partecipazione alla cena Sociale della Rosavolley Velletri. Presentato durante la serata il calendario ufficiale del 2015

Giovedì presso il ristorante l’Oasi di Velletri si è svolta la cena sociale della società pallavolistica veliterna Rosavolley Velletri. Folta la partecipazione con circa 140 presenti tra atlete, dirigenza, genitori  e simpatizzanti.

Giovedì presso il ristorante l'Oasi di Velletri si è svolta la cena sociale della società pallavolistica veliterna Rosavolley Velletri. Folta la partecipazione con circa 140 presenti tra atlete, dirigenza, genitori e simpatizzanti.

Presenti le varie squadre del minivolley, dell'under 13, under 14 e under 16 provinciale femminile, under 18 provinciale femminile, Serie d femminile, terza divisione femminile e amatoriale misto.Tra momenti di ottima cucina e socializzazione si è arrivati al momento della presentazione del calendario ufficiale della stagione presentato in sala dalle ragazze delle squadre giovanili. Progetto del calendario portato avanti e realizzato dal gruppo di lavoro guidato dal presidente Pennacchi e dalla dirigenza rossonera, e un apporto in particolare dato da Antonio Agostinelli, Graziano Leoni, Giuseppe Astolfi.Un grazie va anche a tutti gli inserzionisti che hanno contribuito alla realizzazione del calendario. Dopo varie foto è arrivato anche il momento del taglio della bellissima torta, preparata con accuratezza dallo staff della cucina del ristorante l'Oasi,con il simbolo della squadra rossonera. Il presidente della Rosavolley Velletri Ferruccio Pennacchi ha voluto ringraziare e salutare tutte le atlete, i genitori, allenatori e dirigenti e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del calendario. Un ringraziamento in particolare a andato a Mario Forte,titolare del Ristorante l'Oasi, il quale ha ospitato l'evento e offerto la cena alle atlete. A Mario Forte, da sempre legato da un profondo legame di stima e amicizia al sodalizio rossonero, è stata consegnata una maglia della società. Si è chiusa dopo la mezzanotte una piacevole serata in allegria e amicizia in casa Rosavolley Velletri.

Alessandro De Angelis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento