menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley, Serie C Maschile, Risultato storico per l’ASD Artena Volley … PlayOff C siamo!

Volley, Serie C Maschile, Risultato storico per l’ASD Artena Volley … PlayOff C siamo!

Volley, Serie C Maschile, Risultato storico per l’ASD Artena Volley … PlayOff C siamo!

Nella 24esima giornata del Campionato di Serie C Girone A, giocata sabato 25 aprile, i ragazzi di Mister Piazza, con la vittoria contro il Roma12, staccano il biglietto per la partecipazione alla fase PlayOff con 2 giornate di anticipo. Al...

Nella 24esima giornata del Campionato di Serie C Girone A, giocata sabato 25 aprile, i ragazzi di Mister Piazza, con la vittoria contro il Roma12, staccano il biglietto per la partecipazione alla fase PlayOff con 2 giornate di anticipo. Al PalaCivetta di Ostia capitan Sinibaldi e compagni, in 1h37min conquistano i 3 punti in palio ed accedono matematicamente ai PlayOff per l'accesso alla Serie B Nazionale.

Il DS Maone ha così commentato a fine gara: <<i ragazzi e tutto lo staff tecnico/dirigenziale, hanno conquistato un risultato memorabile per l'ASD Artena Volley e per la città di Artena che per la prima volta si trova a giocarsi la possibilità di entrare in un campionato di serie Nazionale come la B2. Un gruppo forte e coeso che ha saputo superare momenti difficili e che ha dimostrato sul campo il vero valore. Ora però dobbiamo lasciarci alle spalle l'entusiasmo di questo accesso e pensare a lavorare per centrare un risultato che diventerebbe storico per noi e per la nostra città>>. Mister Piazza sulla pagina social così commenta il risultato:<< è ufficiale: SIAMO AI PLAY OFF!!! Orgoglioso di allenare un gruppo che ha saputo superare tante tante difficoltà. BRAVI RAGAZZI!!!>>

Il prossimo turno in calendario, è fissato per sabato 2 Maggio alle ore 18:30, al Pala IPIA di Colleferro, contro la Officina Volley Nobel.

In casa Artena grande entusiasmo generale anche per i risultati ottenuti dalle altre squadre societarie, con i Ragazzi della U21 maschile di Coach Borrello che con il 4 posto conquistato nel girone di qualificazione, accedono alla Semifinale per il titolo U21 Regionale insieme a Roma7, Casalbertone e TorSapienza. La prima gara di andata di Semifinale contro la Polisportiva Casalbertone è in programma per martedì 12 Maggio alle ore 21.00 presso il Pala IPIA di Colleferro. Altro accesso alla fase PlayOff per la 2° Divisione maschile allenata da Sinibaldi, che proverà il passaggio di categoria, pur essendo stata inserita in un girone di ferro. Nel settore femminile, la 2° Divisione di Mister Fabbri-Pancaldi sosta al 2 posto in classifica con un solo punto che la separa dalla prima posizione a sole 3 giornate dalla conclusione del campionato. ASD ROMA 12 - ARTENA HEDGEHOGS 1-3 (14-25, 24-26, 25-18, 16-25)

Roma12: Silvestri 9, De Angelis 0, Giorgerini (K) 7, Guasco 7, Ronzani 17, Serafini 1, Bolis (L1), Almanza 0, De Rose (L2). - All.,

Hedgehogs: Martini 2, Tomasso 16, Sinibaldi (K) 15, Paris 17, Cecconi 6, Fioramonti 6, Mascetti (L), D'Angeli 4, Massa 0, Bologna ne, Crocetta ne. - All. Piazza E., 2°All. Maone M., Dir. Pennacino M. arbitri: Pardo e Gallegra Impianto: Pala Civetta di Ostia (RM)

durata set: 20?, 29?, 25?, 23' tot 1.37? Note: Hedgehogs Artena muri 16, aces 5 (Sinibaldi 2), errori battuta 11. Roma12 muri 7, aces 4 (Guasco & Silvestri 2), errori battuta 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento