rotate-mobile

VIDEO | Colleferro, le sconvolgenti immagini dei danni fatti al Parco del Castello

Calamita: "Un gesto che ci lascia senza parole ma che sicuramente non fermerà il processo di rinascita della nostra Villa Comunale"

Il parco del Castello di Colleferro arato in diverse parti e con la zona con l’arena naturale completamente inagibile. Questo è quanto abbiamo trovato e documentato questa mattina (video in alto) quando abbiamo incontrato l’assessore all’ambiente Giulio Calamita. Mentre il sindaco sporgeva denuncia contro l’uomo che è stato preso sul trattore questa mattina alle 7 dalle forze dell’ordine, già si era messa in moto la macchina per cercare di ripristinare la situazione e di recuperare il salvabile.

Le parole dell’assessore Calamita

“Un gesto veramente assurdo ma che non fermerà, sicuramente, il nostro progetto di far diventare questo parco la nostra Villa Comunale dove organizzare eventi e passare momenti sereni. Già da questa mattina dei volontari ed i giardinieri comunali stanno cercando di recuperare gli alberelli abbattuti e di risistemare il terreno. Come si può arrivare a fare una cosa del genere?”

La notizia inizia a fare il giro del web

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Colleferro, le sconvolgenti immagini dei danni fatti al Parco del Castello

FrosinoneToday è in caricamento