rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Frosinone, De Angelis sul nuovo stadio "Ha ragione Stirpe, c'è necessità di cooperazione tra pubblico e privato"

"Sullo stadio ha ragione Stirpe, la strada da seguire è quella indicata dal Presidente del Frosinone. Il Comune deve cogliere la disponibilità data dal patron gialloazzurro per una cooperazione tra pubblico e privato".

"Sullo stadio ha ragione Stirpe, la strada da seguire è quella indicata dal Presidente del Frosinone. Il Comune deve cogliere la disponibilità data dal patron gialloazzurro per una cooperazione tra pubblico e privato".Lo dichiara l'onorevole Francesco De Angelis, responsabile degli Enti locali del Partito Democratico, in merito alla costruzione del nuovo stadio che ospiterà le partite casalinghe del Frosinone Calcio.

"Questa collaborazione - spiega De Angelis - consentirebbe di accelerare i tempi di realizzazione del nuovo stadio e, al tempo stesso, di dotare la città di Frosinone di una struttura moderna e all'avanguardia. Invito dunque il sindaco, a rivedere la sua posizione ed a non lasciarsi sfuggire la disponibilità, non solo economica, manifestata dal Presidente Maurizio Stirpe per il bene della società di calcio canarina e dell'intero capoluogo ciociaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, De Angelis sul nuovo stadio "Ha ragione Stirpe, c'è necessità di cooperazione tra pubblico e privato"

FrosinoneToday è in caricamento