rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Acuto

Fumone, l’azienda agricola De Santis incanta al “BioItaly” di Parigi. Successo anche per gli imprenditori Ciocchetti e Monti con il progetto “Io amo la mia terra”

Un successo straordinario quello ottenuto dall'azienda agricola De Santis Patrizia di Fumone, invitata a Parigi per partecipare alla prestigiosa vetrina internazionale BioItaly.

Un successo straordinario quello ottenuto dall'azienda agricola De Santis Patrizia di Fumone, invitata a Parigi per partecipare alla prestigiosa vetrina internazionale BioItaly. L'evento, che si è svolto il giorno 31 gennaio 2016, è stato promosso per far conoscere ai nostri "vicini" francesi le eccellenze mediterranee, tra cui l'olio extra vergine di oliva e verdure sott'olio prodotte dall'azienda De Santis. La presentazione delle prelibatezze nostrane è stata personalmente curata da Matteo Ciocchetti, ricevendo grande apprezzamento dagli esperti del settore.

Il viaggio a Parigi, oltre alla manifestazione "BioItaly", ha permesso, inoltre, a Matteo Ciocchetti e Giovanna Monti di esaltare le eccellenze "ciociare". I due imprenditori, infatti, hanno promosso prodotti biologici di grande qualità attraverso il progetto "Io amo la mia Terra", tra cui l'olio extravergine di oliva e verdure sott'olio prodotte dall'azienda De Santis. Il progetto, che nasce da un desiderio di risposta alla grande distribuzione, mira a portare sul mercato la genuinità del vero prodoto made in italy. Gli imprenditori Ciocchetti e Monti ne hanno incarnato perfettamente lo spirito dando lustro alle preziose prelibatezze della nostra terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumone, l’azienda agricola De Santis incanta al “BioItaly” di Parigi. Successo anche per gli imprenditori Ciocchetti e Monti con il progetto “Io amo la mia terra”

FrosinoneToday è in caricamento