menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Logo Gismondi

Logo Gismondi

Serrone, domenica 17 edizione straordinaria del Premio “Rocca D’Oro” ai comandanti delle stazioni della compagnia di Anagni

I recenti e bellissimi risultati ottenuti dalle Stazioni dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, guidati dal Cap. Camillo Meo ci hanno spinto ad organizzare la 26^ edizione straordinaria del Premio “ROCCA D’ORO”,

I recenti e bellissimi risultati ottenuti dalle Stazioni dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, guidati dal Cap. Camillo Meo ci hanno spinto ad organizzare la 26^ edizione straordinaria del Premio "ROCCA D'ORO", per la consegna di una raffinata stampa (su 52) ritoccata a mano dalla scultrice anagnina Donatella Gismondi a tutti i comandanti dei Carabinieri delle stazioni del Nord della Ciociaria: Anagni, Acuto, Ferentino, Piglio, Paliano, Serrone, Sgurgola e Morolo nonché al Cap. Camillo Meo e al Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Giuseppe Tuccio, per ringraziarli del lavoro quotidiano che svolgono per la tutela delle persone e dei nostri beni. Il Premio, inoltre, sarà anche dato ai tre impiegati della BCC di Paliano, filiale di Serrone, che ebbero la prontezza di riflessi nel dare l'allarme durante un tentativo di rapina, terminato poi con l'arresto dei malfattori.

La cerimonia di consegna di questo Premio avverrà domenica 17 gennaio 2016 alle ore 18,00, nella sala parrocchiale Pio XII della chiesa di San Pietro Apostolo a Serrone alla presenza delle autorità locali e cittadine con il seguente programma:

Ore 16,30 visita guidata alla Mostra dei Costumi di Teatro donati dalla sarta Bice Minori al Comune di Serrone.

Ore 17,00 celebrazione della Santa Messa da parte di Padre Gianfranco Grieco in favore dei caduti delle forze dell'Ordine.

Ore 18 seguirà, il concerto dei tre grandi solisti ciociari dell'Orchestra da camera di Frosinone: Maurizio Turriziani al Contrabbasso; Loreto Gismondi al violino; Marco Attura al Piano a conclusione di una giornata che sarà veramente particolare.

La giuria del Premio, ricordiamo, è presieduta dal Gen. Carlo Felice Corsetti, da padre Gianfranco Grieco, dal dott. Gino Falleri (vice Presidenteb dell'ODG del Lazio) e dall'organizzatore e creatore del premio Giancarlo Flavi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento