Alatri, Abbruzzese (fi); condivido battaglia dei sindaci per San Benedetto. Asl dia spiegazioni su futuro ostetricia
Condivido pienamente la battaglia dei sindaci di Alatri, Guarcino, Torre Cajetani e Trivigliano per quanto concerne le condizioni dell'Ospedale San Benedetto di Alatri.
Condivido pienamente la battaglia dei sindaci di Alatri, Guarcino, Torre Cajetani e Trivigliano per quanto concerne le condizioni dell'Ospedale San Benedetto di Alatri. Una struttura sanitaria fortemente ridimensionata dopo il DCA 368 di Zingaretti e l'atto aziendale della Asl di Frosinone, che è sempre stata un'eccellenza del territorio, in parte anche grazie all'attività del reparto di ostetricia su cui futuro non sembra esserci chiarezza". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.
Pertanto, credo sia indispensabile che il direttore generale della ASL di Frosinone, la dottoressa Mastrobuono, dia delle spiegazioni in merito a questa vicenda, ma soprattutto ci faccia capire dove potranno trovare le cure necessarie tutta l'utenza che al momento usufruisce del reparto di ostetricia di Alatri". Ha concluso Abbruzzese.