rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Alatri Sora

Alatri, arrestato in flagranza per sostituzione di persona

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri, traevano in arresto in flagranza di reato un 27enne cittadino rumeno domiciliato in quel centro, poiché resosi responsabile dei reati di “sostituzione di persona, falsa attestazione a P.U. e...

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri, traevano in arresto in flagranza di reato un 27enne cittadino rumeno domiciliato in quel centro, poiché resosi responsabile dei reati di "sostituzione di persona, falsa attestazione a P.U. e possesso di carta identità falsa". Lo straniero, controllato alla guida della propria autovettura mentre percorreva la S.R. 155 per Fiuggi - località Le Pigne, esibiva una carta di identità valida per l'espatrio intestata ad un connazionale, risultata falsa. I militari operanti riconoscevano lo straniero poiché qualche giorno prima lo avevano denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida. Inoltre allo stesso erano stati effettuati accertamenti foto dattiloscopici per la conferma dei dati. L'arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

SORA, ARRESTATI DUE CONIUGI CHE DA DIECI ANNI RUBAVANO ENERGIA ELETTRICA ALL'ENEL

I carabinieri della Stazione di Sora, traevano in arresto due coniugi di 51 e 56 anni del luogo. I predetti, a seguito della segnalazione del gestore, venivano sorpresi mentre rubavano energia elettrica allacciandosi abusivamente alla rete mediante la manomissione del contatore della loro abitazione. Nel corso delle attività i militari operanti accertavano la continuazione del reato che veniva commesso da oltre 10 anni. Il gestore elettrico effettuerà le opportune verifiche per quantificare il danno. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano tradotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato in flagranza per sostituzione di persona

FrosinoneToday è in caricamento