rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Alatri Alatri

Alatri, arrestato un 40enne albanese deve espiare circa sei mesi

Nel pomeriggio odierno in Alatri, i carabinieri della locale Stazione in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,

Nel pomeriggio odierno in Alatri, i carabinieri della locale Stazione in ottemperanza all'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, hanno tratto in arresto un 40enne di nazionalità albanese residente in Alatri, dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 5 e gg. 29 di reclusione per il reato di furto aggravato. L'arrestato, espletale le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ieri invece, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di servizio per il controllo del territorio hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 26enne del luogo per detenzione di sostanza stupefacente. Il predetto, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr.6,30 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro.

CEPRANO, ARRESTATA UNA 26ENNE NIGERIANA PER FURTO

A Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione nel contesto di attività per il controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto una 26enne originaria della Nigeria, senza fissa dimora, per furto aggravato.

La predetta è stata sorpresa e bloccata dai militari operanti mentre tentava di dileguarsi a piedi dopo aver perpetrato un furto di vari prodotti per l'igiene della persona nonché una tazza in ceramica, all'interno di un'attività commerciale del luogo.

La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro mentre l'arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Pontecorvo, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato un 40enne albanese deve espiare circa sei mesi

FrosinoneToday è in caricamento