menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, denunciato un 61enne per lesione personali eni cofronti di una donna 30enne

Alatri i Carabinieri del N.O.R.–Aliquota Radiomobile della locale Compagnia deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,  un 61enne responsabile di lesioni personali dolose.

Alatri i Carabinieri del N.O.R.-Aliquota Radiomobile della locale Compagnia deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 61enne responsabile di lesioni personali dolose. Predetto, al culmine di acceso diverbio per futili motivi connessi a vecchi rancori, investiva con il proprio automezzo una 30enne, costringendo la donna a far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'Ospedale "San Benedetto" di Alatri. I militari operanti, inoltre, contestavano al contestuale ritiro del documento di guida.

ALATRI, ARRESTATO PERCHÉ NON OTTEMPERAVA A QUANTO IMPOSTO DAL GIUDICE

Alatri i Carabinieri del N.O.R.- Aliquota Radiomobile della locale Compagnia in esecuzione del provvedimento emesso dal Tribunale di Frosinone - Ufficio di Sorveglianza - traevano in arresto un 34enne. La citata misura scaturisce dall'aggravamento dell'originario provvedimento "dell'affidamento in prova ai servizi sociali", in conseguenza di reiterate violazioni accertate dai militari operanti. L'arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell'A.G. mandante.

SORA, FERMATE E DENUNCIATE DUE ROM ANCHE SENZA PATENTE DI GUIDA

Sora i Carabinieri del N.O.R.M. della locale compagnia, a seguito di un controllo, denunciavano due ragazze rom di Ciampino di anni 24 e 17 che, a bordo di un'autovettura, fornivano false generalità circa la loro identità personale, esibendo documenti falsi. Da accertamenti effettuati dai militari operanti la conducente del veicolo risultava senza patente di guida poiché mai conseguita e dopo la perquisizione personale e veicolare le due ragazze venivano ritrovate in possesso di diversi utensili atti allo scasso. I documenti falsi venivamo ritirati, mentre gli oggetti rinvenuti sequestrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento