Nord CiociariaToday

Alatri, piano casa aperto gli uffici fino al 1 Giugno

La giunta Comunale ha disposto l'apertura straordinaria al pubblico degli Uffici dello Sportello Unico per l’Edilizia per i giorni 29 maggio 2017 e 31 maggio e primo giugno 2017, dalle ore 08.30 alle ore 13.00, e per il giorno 30 maggio e primo...

Comune dui Alatri

La giunta Comunale ha disposto l'apertura straordinaria al pubblico degli Uffici dello Sportello Unico per l’Edilizia per i giorni 29 maggio 2017 e 31 maggio e primo giugno 2017, dalle ore 08.30 alle ore 13.00, e per il giorno 30 maggio e primo giugno 2017, oltre la mattina anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30, al fine di ricevere le pratiche relative al Piano Casa

per il quale, ricordiamo, possono essere presentate le istanze entro e non oltre il primo di giugno 2017. Verranno quindi accolte le istanze pervenute a mano presso l'ufficio protocollo del comune o l'ufficio urbanistica entro le ore 17,30 del primo giugno e, comunque, le istanze pervenute via PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.alatri.fr.it, entro le 24 dello stesso giorno. Per queste ultime farà fede la ricevuta di avvenuta consegna del messaggio.

La proroga oggi in scadenza al Piano Casa Lazio, ha permesso di mantenere un panorama di continuità e di incentivazione dei privati interessati ad avviare gli interventi di ampliamento, in quanto, in questi mesi, la Regione ha lavorato alla stesura di una nuova legge regionale sulla materia chiamata legge regionale per la rigenerazione urbana che, oltre a regolare gli ampliamenti volumetrici, consentirà un approccio più completo al tema delle demolizioni, ricostruzioni e delocalizzazioni degli edifici esistenti.

Gli uffici preposti, come sempre sensibili alle esigenze dei cittadini, restano comunque a disposizione per i chiarimenti ed i necessari aggiornamenti, sulle nuove disposizioni normative in materia, non appena queste saranno pubblicate e disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento