Alatri Alatri

Alatri,  proposto rimpatrio per romeni nullafacenti

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia di Alatri,  nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato ed identificato due uomini di nazionalità Rumena...

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia di Alatri, nell'ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato ed identificato due uomini di nazionalità Rumena, domiciliati a Roma, sorpresi nei pressi di obiettivi sensibili senza giustificato motivo.

Nei confronti dei predetti, ricorrendone i presupposti di legge, è stata inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per anni tre; gli stessi militari, in un'altra operazione di servizio, hanno proceduto a segnalare alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell'Art.75 D.P.R. 309/90, tre giovani minorenni del luogo. I predetti nel corso di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di grammi 1,350 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e materiale per la consumazione della stessa, il tutto sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri,  proposto rimpatrio per romeni nullafacenti

FrosinoneToday è in caricamento