menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, sancito il gemellaggio tra l’associazione Arma dei Carabinieri locali e l’arma dei Corazzieri

Festa grande per il gemellaggio tra l’Associazione dell’Arma dei Carabinieri di Alatri e quella dei Corazzieri di Roma Quirinale.

Festa grande per il gemellaggio tra l'Associazione dell'Arma dei Carabinieri di Alatri e quella dei Corazzieri di Roma Quirinale.

La cerimonia si è svolta Domenica 3 in mattinata tra un bagno di folla plaudente. Grande soddisfazione nelle parole del Presidente della sezione alatrense dell'associazione S.Ten. Nello Stirpe e del Presidente dei Corazzieri Gen. Franco Bazan, che hanno sottolineato l'importanza di condividere valori comuni tra due associazioni della stessa gloriosa Arma come il senso di rispetto per la Patria, la democrazia e la libertà dei cittadini italiani.

Presenti anche i rappresentanti dei Carabinieri e delle altre istituzioni, dal Comandante dei Corazzieri Generale Paolo Cozza, al Comandante Provinciale Col. Giuseppe Tuccio, al Comandante della Compagnia di Alatri, Capitano Antonio Contente, all'addetto militare per l'Arma dei Carabinieri Col. Andrea Taurelli Salimbeni, all'Ispettore Regionale dell'ANC Gen. Luigi Magliuolo e al Sindaco Ing. Giuseppe Morini.

Dopo la cerimonia e lo scambio dei gagliardetti in piazza gli invitati e gli ospiti si sono spostati a Civita per la Santa Messa officiata da Monsignor Alberto Ponzi

Foto e articolo di Filippo Rondinara

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento