menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano-Anagni-Ferentino deferite e segnalate diverse persone

Nelle notti del 26 e 27 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno eseguito un servizio di controllo del territorio che ha visto coinvolti i militari del NORM e delle Stazioni dipendenti. Nel corso di tale servizio, sono stati...

Nelle notti del 26 e 27 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno eseguito un servizio di controllo del territorio che ha visto coinvolti i militari del NORM e delle Stazioni dipendenti. Nel corso di tale servizio, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

-in Paliano, deferita una 29enne per falsa dichiarazione a P.U. sulla propria identità;

-ad Anagni, deferito un 23enne per furto di un telefono cellulare;

-ad Anagni, deferito un 54enne per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione dei doveri inerenti la custodia, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura, già sottoposta a sequestro amministrativo e di cui era stato nominato custode;

-ad Anagni, deferita una 23enne del luogo per guida in stato di ebbrezza alcolica;

-a Paliano e Ferentino, venivano segnalati alla Prefettura due giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente destinata ad uso personale;

-venivano inoltre controllate, nell'ambito della giurisdizione della Compagnia di Anagni, numerose persone e per tre di esse, avanzata proposta di rimpatrio con F.V.O. in quanto sottoposti a controllo, non erano in grado di giustificare la loro presenza nell'ambito di quel territorio.

ALATRI, GUIDA UBRIACO E SBATTE CONTRO IL GARD RAIL RITIRATA LA PATENTE

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri, deferivano in stato di libertà un 25enne residente nella provincia di Roma, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il predetto, mentre percorreva la SR 214, giunto all'altezza dello svincolo per Ferentino, perdeva il controllo urtando contro il guard-rail.

Sottoposto ad accertamenti evidenziava un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Il documento di guida veniva ritirato.

AQUINO, ARRESTATO UN 25ENNE PER FURTO ALLE SLOT-MACHINE

Aquino, i Carabinieri della locale Stazione procedevano al fermo d'indiziato di delitto di un 25enne del luogo, ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso. Il predetto, veniva ritenuto responsabile di un furto consumato nella notte tra sabato e domenica all'interno di un bar del centro di Aquino. Nella circostanza i malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso, si impossessavano della somma di circa euro 600 custodita all'interno delle slot-machine ivi presenti. Le conseguenti attività investigative svolte dai militari operanti, anche grazie al supporto fornito dal sistema di video-sorveglianza installato all'interno dell'esercizio commerciale, consentivano di individuare il 25enne già noto alle forze dell'ordine. Quest'ultimo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'A.G., veniva associato presso la casa circondariale di Cassino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento