rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Alatri Trevi nel Lazio

Piglio, trovato morto nella zona di Retafani Rocco Frasca di Affile

E’ stato ritrovato morto in zona Retafani nel comune di Piglio Rocco Frasca il falegname di Affile che aveva lasciato il furgone parcheggiato presso il piazzale dell’ex Ufficio Posta degli Altipiani di Arcinazzo alcuni giorni fa.

E' stato ritrovato morto in zona Retafani nel comune di Piglio Rocco Frasca il falegname di Affile che aveva lasciato il furgone parcheggiato presso il piazzale dell'ex Ufficio Posta degli Altipiani di Arcinazzo alcuni giorni fa.

L'uomo è stato trovato impiccato ad un grosso albero, da un cercatore di funghi la mattina del 18 ottobre, e sono dovuti intervenire anche i Carabinieri di Piglio, guidati dal Maresciallo Serpico, per le incombenze del caso. Sul posto non è stato trovato nessun biglietto e nessuno rieasce a spiegarsi l'insano gesto dell'uomo, che pare non avesse tanti grilli per la testa.

L'uomo di 57 anni era sparito, apparentemente senza motivo la mattina del 14 ottobre, lascia la moglie e due figli.

E' stato ritrovato intorno alle ore18, all'imbrunire, accovacciato e già con il corpo in stato di decomposizione. Questa scomparsa ha mobilitato almeno un centinaio di uomini, tra carabinieri delle stazioni di Trevi nel Lazio, di Arcinazzo Romano, di Piglio, Vigili del Fuoco di Fiuggi, Con Elicottero. Insieme ai ragazzi della protezione civile dei comuni di Piglio, Affile, Trevi nel Lazio, e quelli di Olevano Romano, il Corpo Forestale dello Stato, uomini del Tas 2 ( Topografia applicata al Soccorso) Il Soccorso Alpino.Altipiani di Arcinazzo

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, trovato morto nella zona di Retafani Rocco Frasca di Affile

FrosinoneToday è in caricamento