rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Alatri Alatri

San Giorgio a Liri, arrestato un 27enne per resistenza a pubblico ufficiale

San Giorgio a Liri, i militari  della locale Stazione, traevano in arresto un 27enne cittadino marocchino poiché ritenuto responsabile del reato di “resistenza a Pubblico Ufficiale.”.

San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione, traevano in arresto un 27enne cittadino marocchino poiché ritenuto responsabile del reato di "resistenza a Pubblico Ufficiale.". L'uomo, evidenziando uno stato di violenta alterazione psico emotiva, aggrediva per futili motivi un 54enne del posto. Il tutto avveniva alla presenza dei militari operanti prontamente intervenuti che, frappostisi tra le parti per far desistere l'aggressore dall'azione violenta, venivano a loro volta aggrediti dall'arrestato;

PASTENA, DUE GIOVANI SEGNALATI IN PREFETTURA PER POSSESSO DI DROGA

Pastena, i militari della Stazione di Pico, nel corso di predisposto servizio teso a frenare lo spaccio ed il consumo di stupefacenti, segnalavano ai sensi dell'art.75 DPR 309/90 alla Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Frosinone due giovani del luogo. Gli stessi, a seguito di perquisizione personale, venivano trovati in possesso sostanza stupefacente del tipo "hashish", sottoposta a sequestro.

ALATRI, SEGNALATI DUE GIOVANI DI VICO NEL LAZIO

Alatri, i carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri, nel corso di predisposto servizio teso a frenare lo spaccio ed il consumo di stupefacenti, segnalavano ai sensi dell'art.75 DPR 309/90 alla Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Frosinone un 28enne ed un 25enne, entrambi di Vico nel Lazio. Gli stessi venivano trovati in possesso di grammi 2,5 di sostanza stupefacente del tipo "hashish", sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Liri, arrestato un 27enne per resistenza a pubblico ufficiale

FrosinoneToday è in caricamento