Nord CiociariaToday

Arpino, si dimette da Consigliere Comunale Teresa Branca che resta assessore e subentra Bruno Biancale

Nella seduta del 6 agosto scorso il Consiglio Comunale di Arpino ha preso atto delle  dimissionidalla carica di Consigliere Comunale presentate dall’Arch.Teresa Branca.

Teresa Branca

Nella seduta del 6 agosto scorso il Consiglio Comunale di Arpino ha preso atto delle dimissionidalla carica di Consigliere Comunale presentate dall’Arch.Teresa Branca.

“Tengo a precisare – ha dichiarato l’Arch.Branca – che ho reso le mie dimissioni al solo scopo di permettere un avvicendamento nella partecipazione attiva alla vita istituzionale della Città da parte di tutti i componenti della lista “Rinnoviamo Arpino”, nell’ottica del lavoro di squadra che fin dall’inizio ha contrassegnato il nostro percorso ed è sempre stato il nostro punto di riferimento.Con gioia e soddisfazione cedo il posto a Bruno Biancale, con la delega alle manutenzioni e decoro urbano, già detenuta nel ruolo di Staff del Sindaco ed egregiamente espletata. Le nostre deleghe ci hanno molto spesso portato a lavorare in sintonia e complementarietà’ con il massimo dei risultati e così credo che sarà nel prossimo futuro.

Sono orgogliosa di aver ricoperto il ruolo di Consigliere comunale, acquisendo un’esperienza molto ricca e significativa, sia in termini di conoscenze che di rapporti umani, della quale sono grata in primo luogo a tutti gli elettori che mi hanno consentito questa esperienza con il supporto del loro consenso e della loro stima, nonché a tutti i cittadini che sempre mi hanno dimostrato sostegno ed affetto.

Il mio impegno per la Città, nell’interesse unico ed esclusivo dei nostri concittadini, continuerà ad essere vivo e forte con la carica di Assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica che il Sindaco ha voluto affidarmi, manifestando stima nei miei confronti.

Sarò quindi presente sul nostro territorio in una veste diversa ma non meno importante ed incisiva, per portare sempre alto il nome della nostra Città.”

Il Sindaco Avv.Renato Rea esprime il suo plauso personale nei confronti dell’Arch.Branca : “ Desidero ringraziare l’Assessore Branca per il suo gesto. Rassegnare le dimissioni da Consigliere Comunale non significa affatto dismettere il suo impegno in favore della collettività, che continuerà immutato nella veste di Assessore. E’ invece un atto che dà concretezza al progetto iniziale di coinvolgere tutti i componenti della squadra, già iniziato tempo fa con l’avvicendamento della Giunta Comunale. Desidero infine augurare buon lavoro al neo-consigliere Bruno Biancale, che nelle vesti di membro dello staff del Sindaco molto ha già fatto in questi primi tre anni di amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento