Nord CiociariaToday

Ferentino, sbarcano gli specialisti per la soluzione innovativa contro la calvizie

Dalla Turchia, regione specializzata in questo tipo di ricerca, arriva l’innovativo sistema di trapianto. Domenica 27 settembre effettueranno un check-up gratuito nella cittadina ciociara

f501fcf0-9f84-42c3-ab37-69cbcb0ac0f9

Dalla Turchia, regione specializzata in questo tipo di ricerca, arriva l’innovativo sistema di trapianto. Domenica 27 settembre effettueranno un check-up gratuito nella cittadina ciociara

Precoce, maschile o –più raramente- femminile, a zone o ippocratica: di qualunque tipo sia, la calvizie è ormai estremamente diffusa e, in molti casi, genera anche consistenti problemi a livello sociale, soprattutto quando colpisce soggetti tra i 20 ed i 40 anni di età. Nel corso degli anni però, sono stati fatti tanti passi in avanti. Oggi dalla Turchia –e più precisamente da Istanbul, vero e proprio “polo” di ricerca mondiale- arriva l’innovativo metodo di auto-trapianto “FUE”. Si tratta di un “autotrapianto” estremamente veloce e poco invasivo, oggi anche alla portata economica di tutti.

Domenica 27 novembre i segreti di questa tecnica verranno illustrati a Ferentino proprio dagli specialisti provenienti dalla Turchia. Occasione ghiotta per tutti coloro che vogliono saperne di più e approfittare della presenza dei medici per un check-up gratuito e personalizzato.

Non tutti infatti possono effettuare questo tipo di trapianto di capelli, anche se, fortunatamente, i casi non compatibili sono percentualmente molto pochi.

FUE è un metodo di ultima generazione che garantisce un risultato efficace ed estremamente naturale –ha spiegato Tony Rotondi (che ha provato con successo l’autotrapianto FUE) della “Med and Beauty”, l’azienda che si occupa di divulgare il sistema in Italia e di organizzare le trasferte dei pazienti- e Istanbul è considerata la capitale mondiale nel campo dei trapianti dei capelli”. E i costi sono estremamente competitivi: si parte da circa 2 mila euro fino a 2.700 euro max, incluso soggiorno e trasferimenti locali da e per la clinica (volo a carico dei pazienti), per un massimo di 3 giorni tutto compreso.

Siamo particolarmente orgogliosi di ospitare questo evento –ha detto Gianpaolo Ciangola, della Shine Hair Accademy di Ferentino – anche perché è la prima volta che viene presentata una tecnologia così all’avanguardia e così efficace. Ospitare i medici turchi è per noi un vero onore

Per la consulenza e il check-up gratuito dei medici specialisti è opportuno prenotarsi, onde evitare di perdere una occasione così importante. Per questo, contattare on line la pagina del sito dedicata all’evento (https://www.medandbeauty.com/landing_meeting) per garantire la visita. Per ulteriori informazioni sul metodo FUE e sui particolari del viaggio, è on line il sito italiano www.medandbeauty.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento