menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, il Giudice di Pace va riportato in città. La proposta di Valeri, Berretta, Bernardini e Maddalena

La proposta dei Consiglieri comunali Marco Valeri, Maurizio Berretta, Gianni Bernardini e Marco Maddalena APPROVATA INTEGRALMENTE ed all’unanimita’ nell’ultimo Consiglio comunale del 21/05/2015.

La proposta dei Consiglieri comunali Marco Valeri, Maurizio Berretta, Gianni Bernardini e Marco Maddalena APPROVATA INTEGRALMENTE ed all'unanimita' nell'ultimo Consiglio comunale del 21/05/2015.

I 4 Consiglieri comunali all'unisono: " Dopo la gaffe dell'Amministrazione comunale, incapace a mantenere l'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE A FERENTINO, il Consiglio comunale ha approvato il nostro ODG presentato in data 16 Ottobre 2014 che CHIEDE fermamente il ripristino dell'Ufficio nella nostra Citta'. Abbiamo ritenuto opportuno richiedere l'allargamento della competenza territoriale anche per i comuni limitrofi, cosi da creare un'importante punto di riferimento giudiziario per la parte nord della provincia; e' sotto gli occhi di tutti il disagio che stanno subendo utenza e professionisti con la chiusura della struttura e soprattutto con l'esagerato affollamento di pratiche nel nuovo competente Ufficio del Giudice di Pace di Frosinone. Le nostre proposte sono per la Citta' , per la sua ivibilità', il suo benessere, saremo attenti e vigili affinche' venga ripristinato l'importante Ufficio giudiziario a Ferentino."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento