Nord CiociariaToday

Fiuggi, Abbruzzese ( FI): Migranti devono essere ricollocati

È di questa mattina la notizia di altri 100 immigrati a Fiuggi, mortificando con questo nuovo e inatteso posizionamento che si stratifica su un contingente di immigrati già accolti con precedente provvedimento,

Fiuggi Fiera dell'abitare 7

È di questa mattina la notizia di altri 100 immigrati a Fiuggi, mortificando con questo nuovo e inatteso posizionamento che si stratifica su un contingente di immigrati già accolti con precedente provvedimento, gli sforzi di quella operosa comunità di piccoli albergatori, imprenditori del turismo e del commercio che con fatica immensa ma ammirevole costanza tengono duro e lavorano ogni giorno per il rilancio turistico della ridente cittadina termale del Frusinate che la crisi ha pesantemente provato". Lo ha dichiarato MArio Abbruzzese, consigliere regionale del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.

" Questo avviene naturalmente proprio nel delicatissimo momento in cui una già difficile stagione turistica muove i primi deboli passi per consolidare presenze stagionali che fanno guardare ad un debole ottimismo grazie ad una offerta da tempo programmata e pianificata nei minimi dettagli. Tra latro una volta che strutture del genere vengono adibite ad ospitare chissà per quanto tempo gli immigrati se ne crea un immediato depauperamento strutturale, con la conseguenza di immaginare Fiuggi non più come una cittadina turistica ricca di eventi ma come un dormitorio per disagiati. Questi immigrati vanno immediatamente ricollocati altrove". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento