Nord CiociariaToday

Fiuggi, alle terme il Vescovo Loppa celebra la Messa

Il Giorno di ferragosto , il Vescovo S.E.R Mons. Lorenzo Loppa ha celebrato la Santa Messa dell'Assunta presso la fonte Bonifacio VIII a Fiuggi.

???????????????????????????????-263

Il Giorno di ferragosto , il Vescovo S.E.R Mons. Lorenzo Loppa ha celebrato la Santa Messa dell'Assunta presso la fonte Bonifacio VIII a Fiuggi.

Il vescovo è arrivato alle ore 9.30, accolto dal direttore Acqua Terme di Fiuggi la Dottoressa Anna Battisti dopo una breve visita nelle terme si sono recati nella parte alta delle Terme dove alle ore 10.00 ha celebrato la Santa Messa alla presenza di numerosi turisti e ospiti delle terme Bonifacio VIII. Il vescovo durante l'omelia ha salutato i turisti, che si recano a Fiuggi per trascorrere le loro Vacanze gustando la frescura delle terme e sorseggiando la purissima acqua. Il vescovo descrive la festa dell'assunta come la Pasqua dell'estate, la festa dell'assunzione una festa di passaggio, cioè il passaggio dalla terra al cielo in anima e corpo di Maria la madre di Cristo.

La dottoressa Battisti ringrazia il vescovo perché consolida la tradizione di venire a dire la messa nelle terme di Fiuggi dando ai numerosi turisti presenti oltre al momento di relax anche un forte momento di fede e di preghiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento