menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, i legali Ripa di Meana in comune per fare cosa? Cresce il mistero. C'è chi parla di nuovi investitori stranieri

Cos’è accaduto all’interno della sala del Consiglio Comunale nel pomeriggio alla presenza dei Legali dello studio Ripa di Meana? E’ una domanda che circola con insistenza nella città di Fiuggi, dopo che la maggioranza intera li ha ricevuti nella...

Cos'è accaduto all'interno della sala del Consiglio Comunale nel pomeriggio alla presenza dei Legali dello studio Ripa di Meana? E' una domanda che circola con insistenza nella città di Fiuggi, dopo che la maggioranza intera li ha ricevuti nella sala del Consiglio Comunale rigorosamente a porte chiuse.

Così, invece di essere una casa di vetro il comune è diventato una campana di acciaio ed ai presenti sembrerebbe essere stato proibito di riferire alla stampa quanto accaduto all'interno di quella sala.

Ovviamente, nonostante la riservatezza, diverse sono le voci che corrono in città. C'è addirittura chi avanza l'ipotesi che sia stata fatta una proposta da parte di un'importante società straniera, per la gestione dello stabilimento della preziosa acqua, altri parlano della gestione delle terme. Tutti, però, all'apparenza tengono la bocca chiusa e ovviamente questo fatto ha scatenato "la caccia al tesoro" dei cronisti con i consiglieri ed il sindaco che non rispondono al telefono.

Cosa si nasconde dietro le proposte avanzate dai legali Ripa di Meana? Di che società straniera si tratta e soprattutto da dove arriverebbero questi nuovi investitori?

Chi vivrà vedrà, afferma un vecchio adagio, ma noi vi terremo, come sempre aggiornati.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento