Nord CiociariaToday

Fiuggi, La Caramella Buona Onlus regala risate ai suoi sostenitori grazie allo showman Antonello Costa

Venerdì  17 aprile alle ore 16.00 ed alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, l’associazione La Caramella Buona Onlus regala grasse risate ai suoi sostenitori grazie allo spettacolo dello showman Antonello Costa.

Fiuggi, La Caramella Buona Onlus regala risate ai suoi sostenitori grazie allo showman Antonello Costa

Venerdì 17 aprile alle ore 16.00 ed alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, l’associazione La Caramella Buona Onlus regala grasse risate ai suoi sostenitori grazie allo spettacolo dello showman Antonello Costa.

Antonello Costa è sicuramente uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano con una carriera lunga e piena di successi alle spalle. L’artista di certo non si risparmia sul palco, a maggior ragione vista la collaborazione che persiste da qualche anno con l’associazione. Molto ampio il suo repertorio di personaggi dove spiccano Tony Fasano figlio degli anni 70, Don Antonino lo zio siculo, Rocco il lookmaker, il poeta Karaoke e tanti altri.

La Caramella Buona Onlus è da 18 anni attiva in prima linea contro i fenomeni di violenza in genere, specialmente contro la pedofilia, fornendo ricovero per le vittime in stato di necessità nelle sue “Case buone”, assistenza legale, sostegno psicologico.

Importantissimo è il sostegno dei numerosi amici che, anche con piccoli gesti, riescono a contribuire alle molteplici e proficue attività dell’associazione. Altrettanto importante il supporto dello staff dal Presidente dott. Roberto Mirabile, alla Vice Presidente dott.ssa Roberta Bruzzone, al Presidente onorario l’avv. Nino Marazzita, al vice Presidente operativo dott.ssa Anna Maria Pilozzi ed allo staff tutto che lavora instancabilmente per la causa, con una menzione e un ringraziamento particolare, dato il contributo che giornalmente apportano, a Gianna, Maria Grazia, Paola e Fiorella .

Un appuntamento fisso quello di Fiuggi per cercare il contatto con i sostenitori e per passare un pomeriggio all’insegna del buonumore. Un evento che da sempre unisce la prevenzione e l’informazione, la serietà e la professionalità all’allegria. In perfetto stile Caramella Buona!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento