Nord CiociariaToday

Fiuggi, “Maratoneta” dei furti arrestato dopo aver messo a segno il terzo colpo

Nella tarda mattinata di oggi, sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Fiuggi viene segnalata la commissione di un furto in una via centrale della città termale.

Nella tarda mattinata di oggi, sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Fiuggi viene segnalata la commissione di un furto in una via centrale della città termale.

Ad essere derubato del proprio cellulare e di un pregiato orologio un corriere.

Il ladro ha approfittato della distrazione dell’uomo, in quel frangente impegnato nella consegna di merce all’interno di un negozio, per sottrarglieli dall’abitacolo del furgone aziendale, per poi allontanarsi di corsa.

Il derubato mentre è alla ricerca del malvivente si imbatte in altre due vittime, una delle quali ha subito il furto del proprio borsello con le stesse modalità, gli è stato infatti asportato dal proprio furgone.

L’ultimo malcapitato ha inoltre avuto una colluttazione con il ladro–fuggitivo, al fine di rientrare in possesso del proprio borsello, riportando delle escoriazioni.

L’intervento immediato di una pattuglia delle Volanti del Commissariato consente, sulla base della descrizione dell’autore dei furti fornita dalle tre vittime, di rintracciare, poco lontano, il ladro mentre sta tentando invano di dileguarsi.

L’uomo, dell’età di 55 anni, residente a Fiuggi, è stato arrestato, dovrà rispondere dinanzi all’Autorità giudiziaria di rapina e furto aggravato.

La refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento