rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Fiuggi Fiuggi

Fiuggi, la ristrutturazione aziendale dello stabilimento e delle terme va avanti come da accordi precisa l’azienda

Con riferimento alle parziali ricostruzioni giornalistiche della vertenza che vede impegnata l'azienda Acqua & Terme Fiuggi e i dipendenti del comparto termale, per la trasformazione dei contratti di lavoro in base alla stagionalità dell'attività...

Con riferimento alle parziali ricostruzioni giornalistiche della vertenza che vede impegnata l'azienda Acqua & Terme Fiuggi e i dipendenti del comparto termale, per la trasformazione dei contratti di lavoro in base alla stagionalità dell'attività turistica, l'azienda intende precisare quanto segue.

Le proposte di accordo avanzate dall'azienda proseguono nel rispetto delle norme che regolano la materia e che vedono nella puntuale formulazione del senso legale ed economico in linea con la volontà delle parti gli elementi indiscutibili. Il rinvio al prossimo 5 maggio nella sede della Direzione territoriale del lavoro di Frosinone per la ratifica degli accordi individuali è strettamente legato all'esigenza di concedere alle parti un congruo termine per valutare detti aspetti di non secondaria importanza.

Per quanto relativo alla posizione aziendale, la stessa non è da considerarsi sostanzialmente modificata rispetto a quanto oramai da tempo di dominio pubblico. In tutto questo, non è da considerarsi ininfluente la particolare natura della Società che impone la puntuale verifica di tutti gli aspetti

Questa è l'espressione più chiara delle attività di riorganizzazione aziendale in atto, volta a razionalizzare le risorse e a generare gli investimenti richiesti per sviluppare la sua attività e confrontarsi su un mercato turistico sempre più competitivo e complesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, la ristrutturazione aziendale dello stabilimento e delle terme va avanti come da accordi precisa l’azienda

FrosinoneToday è in caricamento