rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, accademia di belle arti gli auguri di Pompeo al nuovo presidente De Vellis

Rivolgo un sentito augurio di buon lavoro al nuovo presidente dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone Ennio De Vellis. Figura di alto spessore professionale e di grande valore umano, che sicuramente contribuirà a favorire la crescita di questa...

Rivolgo un sentito augurio di buon lavoro al nuovo presidente dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone Ennio De Vellis. Figura di alto spessore professionale e di grande valore umano, che sicuramente contribuirà a favorire la crescita di questa eccellenza del nostro territorio. Già nel periodo di reggenza dell’Accademia ho avuto modo di collaborare in maniera proficua. Esprimendo felicitazioni per la nomina dunque, rinnovo la volontà di continuare il percorso di dialogo e di lavoro finalizzato allo sviluppo dell’offerta formativa del prestigioso istituto”.

E’ quanto afferma il Presidente della Provincia Antonio Pompeo.

“Il nuovo Presidente – ha aggiunto Pompeo - ha già confermato la volontà di dare all’Accademia un respiro territoriale più ampio, disegnando il nuovo orizzonte che caratterizzerà il suo mandato alla guida dell’Accademia. Un impegno che merita sostegno e appoggio”.

“Colgo l’occasione infine – ha concluso il Presidente della Provincia – per ringraziare del lavoro svolto il presidente Remo Costantini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, accademia di belle arti gli auguri di Pompeo al nuovo presidente De Vellis

FrosinoneToday è in caricamento