rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Nord Ciociaria

Frosinone, "Basta un Sì - La Riforma Costituzionale" con Ministro Boschi e Presidente Zingaretti 3 agosto ore 18.30

L'appuntamento referendario di ottobre è per il nostro partito- scrive Simone Costanzo-  un momento fondamentale sia dal punto di vista elettorale che dal punto di vista politico.

L'appuntamento referendario di ottobre è per il nostro partito- scrive Simone Costanzo- un momento fondamentale sia dal punto di vista elettorale che dal punto di vista politico.

Ad esso abbiamo legato una parte importante del nostro prossimo cammino alla guida del Paese e ad esso abbiamo riposto grande parte della nostra speranza di cambiare, in meglio, la vita quotidiana degli italiani.

Lo sforzo che stiamo producendo per sostenere il suo successo è notevole ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti, abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.

La Federazione di Frosinone del Partito Democratico ha già avviato questo percorso lavorando alla costituzione dei Comitati per il SI e promuovendo incontri di dibattito e di informazione sulla materia referendaria.

Uno di questi, certamente uno dei più importanti, è quello che vedrà la presenza del Ministro Maria Elena Boschi e del Presidente Nicola Zingaretti a Frosinone il prossimo 3 agosto presso il Salone dell'Amministrazione provinciale dalle ore 18.30.

? Saranno loro a spiegare nel dettaglio le ragioni del SI e ad illustrare la posta politica in ballo in questo appuntamento. Noi crediamo che questo sia un appuntamento da non perdere per dare sempre più slancio alla nostra campagna referendaria e alla nostra azione per ammodernare un Paese che vuole con forza ripartire conclude Costanzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, "Basta un Sì - La Riforma Costituzionale" con Ministro Boschi e Presidente Zingaretti 3 agosto ore 18.30

FrosinoneToday è in caricamento